Piovono accuse per Perla Vatiero che incontra Antonella Fiordelisi dopo quattro anni e si grida subito all’esibizionismo
PERLA VATIERO INCONTRA ANTONELLA FIORDELISI E PIOVONO ACCUSE SU DI LEI- Sono passati molti anni, ben 4 da quando Antonella Fiordelisi e Perla Vatiero non si incontravano e, mentre la regina dei reality ha ormai tanti seguaci, che fanno volare gli ascolti, Perla gioca a fare l’influencer, attirando a sé solo commenti negativi, oltre che le attenzioni della Codacons.
Sui social si scatenano i commenti, tanto che in molti non solo la trovano finta, ma vedono in lei la voglia di imitare pezzi da novanta su Instagram, come Giulia De Lellis. “Vuole muovere le mani come fa Giulia, peccato si veda sia finta“, scrive un utente sotto i commenti. E non è il solo, tanti i messaggi simili.
L’incontro
Si sa, il Grande Fratello premia molto l’unicità del personaggio e lo sa bene Antonella Fiordelisi, che con il suo carattere ha conquistato anche i più increduli, sempre se stessa in tutto quello che fa, muove un pubblico, che è sempre rimasto anche dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Lo dimostrano anche le puntate di Pechino Express che va in tendenza, parlando della coppia Italia Argentina.
Dopo quattro anni Perla incontra Antonella e in molti già vedono un’altra mossa mediatica. E’ lei infatti a pubblicare la foto con l’influencer, sperando di fare la sua stessa strada, dopo il Gf. Non passa giorno in cui la salernitano non riceva accuse.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram