Grande Fratello 2024, Perla Vatiero si scaglia contro Beatrice Luzzi: la strategia della concorrente del reality show di Signorini è chiara!
ANTICIPAZIONI GF: PERLA VATIERO ATTACCA BEATRICE LUZZI IN CERCA DI CONSENSI- Manca sempre meno alla trentaseiesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, appara abbastanza chiara la strategia di Perla Vatiero, che in queste ore, proprio a ridosso della diretta, si è nuovamente scagliata contro Beatrice Luzzi, cercando di acquisire consensi dai fan che seguono il programma targato Mediaset.
Lite fra le inquiline
La Luzzi, in particolare, dice: “La colpa è vostra, l’avete nominato voi, se è uscita guardatevi in faccia, la colpa è vostra”. Tuttavia, Perla e Anita non ci stanno e la prima ricorda a tutti: “Beatrice, davvero? A tavola durante la gita, senza microfono, non hai detto che lo volevi eliminare”. La concorrente del GF oltrepassa questa domanda e si difende così: “Sono quella più dispiaciuta. Non vi lascio parlare, mi fate accuse pesanti”. La Vatiero sembra priva di contenuti e non riesce ad argomentare a sufficienza. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!