GF 2024, Percentuali dell’ultim’ora: svelato il nome del concorrente meno amato dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini
PERCENTUALI ULTIM’ORA GF 2024: IL MENO AMATO- Manca sempre meno alla trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriremo, però, il nome del secondo candidato all’eliminazione per la trentatreesima diretta del reality targato Mediaset, che andrà in onda il 29 gennaio 2024 alle ore 21.30 circa. Chi fra Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro sarà il meno amato? Analizziamo insieme i sondaggi, le percentuali aggiornate e il possibile esito del televoto del 23/01/2024.
Chi si salva? I dati
- Beatrice 59.4%
- Sergio 27.3%
- Federico 13.3%
Massaro è dunque l’ultimo nei vari sondaggi e finirà spalle al led insieme a Stefano Miele, che è già in nomination d’ufficio poiché ha riportato informazioni sensibili dall’esterno sul televoto che al GF vedeva coinvolte Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. In attesa del verdetto ufficiale, continuate a commentare sui social e rimanete sintonizzati per tutte le news live dal loft di Cinecittà .