Percentuali ultim’ora 21 gennaio: il verdetto

Percentuali ultim'ora 21 gennaio

GF, Percentuali ultim’ora del 21 gennaio 2024: svelato il nome del concorrente meno amato dal pubblico di Mediaset. I dati aggiornati

PERCENTUALI ULTIM’ORA DEL 21 GENNAIO 2024: I DATI AGGIORNATI- Manca sempre meno alla trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nello specifico, il pubblico di Mediaset sarà chiamato a votare il concorrente preferito per salvarlo dalla diretta del 29 gennaio 2024, in cui ci sarà un addio. Scopriamo insieme chi fra la Luzzi, D’Ottavi e Massaro risulterà il meno amato, analizzando le preferenze del web.

Chi si salva? L’esito del televoto

  • Beatrice 41%
  • Sergio 30%
  • Federico 29%

Il giovane influencer e modello, quindi, secondo quanto riportato dai dati dei sondaggi web, andrà spalle al Led al pari di Stefano Miele, stilista e inquilino della Casa del GF, già a rischio eliminazione per effetto di un provvedimento disciplinare che ha ricevuto in quanto ha violato il regolamento, spifferando informazioni dall’esterno sul televoto che coinvolgeva Beatrice Luzzi e la sua rivale nel loft di Cinecittà, ovvero Anita Olivieri. In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà il 23 gennaio, restate sintonizzati!


Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Percentuali GF 21 Gennaio: proprio lui spalle al Led

error: Content is protected !!