Pechino Express, le rivelazioni di Maddalena Corvaglia

Pechino Express Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia svela tutto sulla sua esperienza a Pechino Express: le parole dell’ex Velina di Striscia La Notizia virali. Cos’ha detto?

PECHINO EXPRESS: LE RIVELAZIONI DI MADDALENA CORVAGLIA VIRALI ONLINE- In una intervista per una nota rivista, Maddalena, ha affermato: “A dormire per terra ci si abitua, al bagno con i vermi no“. Una mattina mi sono svegliata con la faccia enorme, tutta gonfia. Sono allergica al pomodoro ed era nascosto in qualcosa che avevo mangiato. Poi però la cosa si è risolta. Nella vita no, nella gara sì. Faccio carte false, divento una iena, mi arrabbio, baro. Ma solo perché la fortuna non mi assiste mai”.

Le parole dell’ex velina

La Corvaglia ha poi aggiunto, sempre su Pechino Express: “A 40 anni hai aggiunto un sacco di cose alla vita: certezze, punti fermi, comodità, scarpe…Sei, come dire, destabilizzata. Quando ti tolgono tutto hai uno shock immediato. Ed è lì che arriva il divertimento vero. Pechino Express mi ha lasciato una lucidità mentale pazzesca. A stare tutto quel tempo senza telefono recuperi la capacità di fare molte cose che in genere ti fa il telefonino: pensare, fare i calcoli, adattarti, trovare la strada. Ma ho già perso di nuovo tutto“.

Le esperienze lavorative

E per quanto concerne la vita professionale, ha concluso dicendo: “In un modo o nell’altro, ci sono sempre stata. Sono contenta. Non ho fatto dipendere tutto dal lavoro, ho fatto quello che ho voluto. Sempre“. Su Ricci Antonio ha invece asserito: “Sono una persona molto forte, spesso gli uomini si sono appoggiati a me. Ricci mi dava del lei, dopo vent’anni è passato al tu. Lo faceva con tutte. Voleva tenere le distanze. Quasi tutte le veline sono state un po’ innamorate di Ricci. Un figo, intelligentissimo, un po’ tenebroso. Era un suo modo per rispettare queste ragazze che vivevano in un mondo pieno di false promesse. Con me queste cose si spengono subito. Penso che dipenda da come sei. Non voglio né fare la vittima, né vantarmi. Io sono fatta così. Prendere o lasciare“. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo: gli ospiti del 9 marzo 2024

error: Content is protected !!