Incredibile puntata di Pechino Express 2024, in cui in finale Antonella Fiordelisi ha dato davvero il massimo
ANTONELLE E ESTEFANIA DUE DONNE INCREDIBILI- Hanno dimostrato che le donne sanno tenere testa agli uomini quando vogliono, Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, che hanno raggiunto il podio con un meritato secondo posto, mettendoci la testa, la forza ma anche tanta ironia, quella che forse è stata la chiave dominante di questa edizione incredibile di pechino Express. Le hanno provate tutte, anche in finale, quando Antonella ha sollevato un uomo per condurlo nel suo bus, pur di vincere la tappa.
Le vincitrici per i fan
Anche se non hanno portato a casa la vittoria, Italia Argentina hanno dimostrato una grande forza e una determinazione incredibile, sdoganando la figura dell’influencer e dando un messaggio molto importante: essere donna non significa per forza essere solo bella perché si appare sui social. Per i fan sono anche loro le grandi vincitrici di questo programma.
Antonella era stata già notata al Grande Fratello Vip 7, quando con il suo carattere ha dominato l’intera edizione, mentre Bernal con la sua dolcezza ha fatto innamorare i telespettatori dell’Isola dei famosi. Una coppia che continuerà a far battere il cuore ai fan. Lei che ha saputo sostenere la sua amica quando ha avuto momenti di grande sconforto, facendole tornare il sorriso e la motivazione per arrivare fino lì.
Le parole della coppia
Con grande sportività , Antonella e Bernal ringraziano il pubblico: “Siamo comunque felicissime, è come se avessimo vinto, abbiamo fatto un viaggio bellissimo, adesso festeggiamo, lo porteremo comunque nel cuore, complimenti Pasticcieri“, hanno detto.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce