Spoiler Pechino Express 11, un addio quello dei Caressa che è arrivato improvviso e non aspettato: il gesto virale
SPOILER PECHINO EXPRESS 11, IL GESTO DEI CARESSA- Nessuno se lo sarebbe aspettato ma è arrivato anche il momento in cui i Caressa fossero eliminati. I Pasticcieri, vincitori di puntata, decidono di penalizzare loro, in quanto li vedono molto forti e loro vogliono vincere questo programma. Questo ha attirato molte polemiche anche tra i viaggiatori.
Una gelata per i concorrenti, ma soprattutto per il pubblico a casa. Amatissimi e molto apprezzati non solo per le qualità messe nel gioco, ma anche per lo splendido rapporto che hanno saputo mostrare. Un padre e una figlia che ha saputo supportarsi e dimostrare il grande amore e rispetto che li lega.
Il video che fa commuovere il web
Durante la sesta puntata, dopo l’eliminazione i Caressa hanno potuto rivivere le forti emozioni vissute e insieme agli amici, con i quali hanno visto la puntata, hanno regalato il loro grande abbraccio al pubblico, che li ha seguiti. Infatti, hanno condiviso sulla loro pagina Instagram un video che è diventato subito virale sui social.
Poche parole quelle di Eleonora, che però dicono tutto: “Che bel viaggio che è stato“, ha scritto Eleonora. Un’esperienza che sarà per sempre scolpita nelle loro vite. E a voi sono piaciuti?