Isola dei Famosi 19, Patrizia Rossetti non ci sta: l’ex naufraga del reality show di Canale5 condotto da Veronica Gentili sbotta!
PATRIZIA ROSSETTI, L’EX NAUFRAGA DELL’ISOLA 19: LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL GF VIP 7– In queste ore, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 19, ha dichiarato: “66 anni e orgogliosa di essere me stessa. Non permetto a nessuno di giudicarmi. Le mie rughe sono il segno della mia esperienza e della mia vita. Ho perso 8 chili all’isola dei famosi!!!“.
E ancora: “Fumo da tanti anni e sto cercando di smettere, ma non è affar vostro. Mi chiedo come fate, donne, a essere sempre pronte a ferire le altre invece di sostenerle. I vostri giudizi sono inutili e dannosi. ‘Patrizia non fumare!’, ‘Patrizia sei troppo magra!’, ‘Patrizia sei invecchiata!’… Chi siete voi per giudicarmi? E poi, il video di ieri mentre passeggiavamo con delle bottiglie di vetro per una cena. Avete pensato subito al peggio, come al solito. Solo perché avete sentito il rumore delle bottiglie di vetro? Stavo camminando con calma con delle ciabattine dato che ho ancora il dito gonfio!!!! Ma io devo darvi tutte queste spiegazioni? È inaccettabile come alcune menti possano interpretare un video in modo così distorto”.
Le parole dell’ex vip
Infine, la vip ha detto: “Non mi importa delle vostre opinioni, ma esigo rispetto. Questo è un esempio di come la vostra mente sia già predisposta a giudicare e condannare!!! La vostra mancanza di rispetto e di comprensione è sconcertante. I vostri commenti possono ferire e mandare in crisi una persona, specialmente una ragazza giovane”.
Per concludere, la Rossetti ha asserito: “Vergognatevi di essere così velenosi e giudici! Non avete idea di come le vostre parole possano influire sulla vita delle persone!! Almeno gli animali non giudicano sono migliori di certi umani. La crudeltà e l’insensibilità di alcuni commenti possono portare a conseguenze devastanti, come il bullismo!!! È tempo di assumere responsabilità per le vostre azioni e di trattare gli altri con più rispetto. Dovreste pensare ai vostri problemi, alle vostre famiglie ed impiegare diversamente il vostro tempo!!!!”. Che ne pensate?