Grande Fratello 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Patrizia Marigliani critica duramente Javier Martinez. Le dichiarazioni della donna
PATRIZIA MARIGLIANI CI VA GIU’ PESANTE SU JAVIER MARTINEZ: LE DICHIARAZIONI DELLA DONNA SUL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, Javier Martinez ha detto a Zeudi Di Palma: “Capisco tutto e ci sono cose che io non farei e non ho fatto. Non discuto nemmeno il gesto. L’unica cosa che condanno è stato il tuo modo di affrontare Lele. È questa la cosa che mi è dispiaciuta. Io stavo lì davanti. Potevi mantenere una conversazione un pochino più civile. Mi è dispiaciuto il modo in cui ti sei alzata, hai iniziato a urlare e quello è il momento in cui lo hai fatto passare per la persona che non è. Lo hai fatto passare per una persona che non ha buoni modi e invece ha bellissimi modi. Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in qualche maniera, qualcuno gli ha aperto la porta. Tu dici che non capisci come mai ti ha fatto il solletico mentre eri nel letto. Ma sicuramente gli hai dato confidenza”.
Le parole della Marigliani
Patrizia Marigliani è intervenuta, dicendo: “Che sconforto! È proprio quando pensiamo di essere sulla strada giusta che riaffiora in certe parole, quella logica del “se l’è cercata”, che alimenta stereotipi dannosi nei confronti delle donne. E capiamo che bisogna ricominciare tutto da capo. Voi cosa ne pensate?”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 23 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5, con nuove emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate!