Patrizia Groppelli a ruota libera su Barbara D’Urso

Patrizia Groppelli Barbara D'Urso

Patrizia Groppelli su Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: Le dichiarazioni della celebre opinionista televisiva in breve tempo virali

BARBARA D’URSO, LE PAROLE DI PATRIZIA GROPPELLI: COS’HA ASSERITO L’OPINIONISTA- Nel corso delle ultime ore, Patrizia Groppelli, celebre opinionista, ha detto la sua su Barbara D’Urso, ex conduttrice di Mediaset, epurata da Pier Silvio Berlusconi. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la donna.

Le parole dell’opinionista televisiva

Ecco le dichiarazioni della Groppelli: “È stato uno scossone per tutti, anche per me. Ma l’azienda ha deciso così e in qualche modo era giusto che quell’epoca finisse. Ciò non toglie che io debbo molto alla D’Urso: ho cominciato con lei, ho imparato un lavoro nella sua arena. Se la sento ancora? Ci sentiamo ogni tanto ma ci vediamo pochissimo. Ma è sempre stato così. La sera prima delle nozze con Sallusti andammo a cena con lei e gli raccontammo del matrimonio. Lei fu carina, non disse nulla a nessuno”.

Infine, Patrizia ha asserito: “Come rispondo a chi ha scritto che sono l’unica ex opinionista di Barbara rimasta dopo l’epurazione, magari per rispetto di mio marito Sallusti? Una banalità ingiusta e cattiva che mi ha fatto molto arrabbiare. Lavoro a Mediaset da molti anni e da molto prima di sposare Alessandro, che per altro non ha mai alzato il telefono per aiutarmi. Faccio da sempre tutto con le mie gambe e, a differenza di altre e altri, non ho mai avuto bisogno di sponsor”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi!


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!