Paola Iezzi, l’incredibile constatazione

Paola Iezzi

La constatazione di Paola Iezzi riguardo la musica in Italia e in Svezia: le dichiarazioni della giurata di X Factor fanno il giro del web

PAOLA IEZZI, LA CONSTATAZIONE DELLA GIUDICE DI X FACTOR- In un raduno con i suoi fan, la Iezzi, ha rivelato: “Ho registrato e lavorato anche in Svezia. Una cosa incredibile che mi è successa lì, è che di colpo, andavo negli studi di registrazione e mi dicevano: «Che bella voce che hai!», che è una cosa che non avevo mai sentito dire nei miei confronti“. Sentite cos’altro ha asserito la celebre giurata di X Factor Italia 2025.

Le parole della giurata

Infine, la giudice ha asserito: “Anche perché, in Italia, se non hai otto ottave di estensione e non canti come la Sirenetta non sei un cantante! Sì è vero ed è una roba strana, soprattutto se sei donna. Gli uomini possono anche fare i rutti… “lasciatemi sfogare”. E quindi mi dicevano: «Hai un tono di voce molto pop, a tune of voice very pop». E io ero tutta felice perché, in realtà, è sempre quello che ho voluto fare, quell’approccio lì in studio, cantando in quel modo pop“. Che cosa ne pensate delle parole di Paola Iezzi? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su X Factor Italia, che vi aspetta giovedì 27 novembre 2025, con la semifinale, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Sky Uno: non mancate.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp