Personaggi TV, Paola Barale vuota il sacco su Mike Buongiorno e Maurizio Costanzo: le dichiarazioni dell’ex compagna di Gianni Sperti
PAOLA BARALE VUOTA IL SACCO SU MIKE BUONGIORNO E MAURIZIO COSTANZO: ECCO COSA EMERGE SULL’OPINIONISTA TELEVISIVA ITALIANA- Paola Barale, celebre opinionista ed ex fiamma di Gianni Sperti, protagonista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha parlato di Raz Degan, rivelando: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi mancaâ€.
Le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Gianni Sperti
E ancora: “Buona Domenica? C’era meno spazio per l’intrattenimento che piaceva a me. Non c’erano più gag con Fiorello e gli ospiti come Brian Adams, Phil Collins, le Spice Girls venivano sostituiti dai concorrenti del Grande Fratello. Ricordo che Costanzo faceva scendere gli ospiti da una scalinata perché diceva che comunicava divismo. A un certo punto, fece scendere una signora qualunque, con la busta della spesa, sospettando che sarebbe bastato a farne un personaggio. In quell’intuizione c’era tutto quello che sarebbe successo in tv. In trasmissione, presero a invitare le donne col seno grosso e si discuteva se era vero o rifatto, una cosa che trovo agghiacciante ancora oggi. Era anche un periodo in cui non stavo più bene con il mio marito dell’epoca. Un anno dopo, io e Gianni Sperti ci eravamo lasciati, ma ero passata da essere richiesta tutti i giorni ad avere di colpo nessuna richiesta. Può essere deleterio, se non hai un equilibrio solido”.
Infine, la Barale ha asserito: “Mike Buongiorno? Era un signore vecchio stile. Avevamo un rapporto formale, come fra datore di lavoro e dipendente. Come lasciai La Ruota della Fortuna? Glielo comunicai e sembrava che l’avesse presa bene. Torna il giorno dopo e, in studio, davanti a tutti, mi accusa di riconoscenza, mi tratta malissimo. Non me l’aspettavo. Ebbi una crisi di pianto pazzesco“.
E per concludere, su Maurizio Costanzo ha rivelato: “Non mi fece scenate, ma andai via e il telefono smise di squillare. Non sono esperta in matematica, ma uno più uno fa due. Comunque, non ero capricciosa: ero portatrice di novità non sempre apprezzateâ€. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram