Oriana Marzoli torna a seguire proprio lei

Oriana ha iniziato a eseguire lei

Oriana Marzoli dopo il reality Ganar o Servir mette da parte le rivalità e si dedica all’amore: adesso segue anche lei

E’ stata la protagonista indiscussa dell’ultimo reality Ganar o Servir, Oriana Marzoli e dopo il Gf Vip 7 è tornata sotto i riflettori. Oltre all’amore, Oriana ha coltivato anche i rapporti di amicizia, come quella con l’ex fidanzato Luis Mateucci e con la modella Gala Caldirola, una modella e personaggio televisivo spagnolo. È conosciuta principalmente per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi e per essere stata la moglie del calciatore cileno Mauricio Isla.

Tra le due donne non c’é mai stata simpatia e in tanti si aspettavano scintille nel programma, visto la presenza di entrambe. Le due in passato avevano avuto molti diverbi, dovuti all’attenzione di Gala per l’ex fidanzato della Marzoli, Mateucci, nel programma “Torneresti dal tuo ex?”, in cui erano arrivate quasi alle mani. Non solo la Marzoli aveva anche aggredito l’ex, costandole l’espulsione.

La sua fortuna poi del ripescaggio grazie al televoto del pubblico, che l’ha voluta all’interno del programma. Lei era riuscita così ad avvicinarsi a Luis e insieme avevano poi vinto il programma.

.

Tuttavia anche a Ganar o Servir le due se ne sono dette di tutti i colori. Oriana ha addirittura affermato che Gala cercasse di imitarla in tutto. Le rivalità erano nate anche per il rubacuori Raimundo, che dopo un primo interesse per Gala, si era gettato su Oriana. Nonostante questa avesse dichiarato di non essere interessata a lui, lo ha poi baciato intensamente, provocando la gelosia delle altre concorrenti.

Non solo con l’ingresso di Facundo, Gala aveva posto molte domando al ragazzo, circa la relazione con Oriana, tanto da far esplodere la venezuelana, che ha affermato di sentirsi “ossessionata da lei”.

Il colpo di scena

Le cose tra le due sembrano cambiate e adesso Oriana e Gala hanno messo da parte le rivalità del passato e hanno addirittura iniziato a seguirsi, segno di grande maturità acquisita nel tempo.

Per Oriana non è tempo di rivalità, ma di pensare all’amore, quello trovato accanto a Facundo Gonzalez, conosciuto proprio all’interno del programma. L’influencer sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità tanto cercata e i fan sperano che possa continuare così.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!