Ora o Mai Più, le parole di Valerio Scanu virali

Ora o Mai Più

A Ora o mai più, Valerio Scanu svela tutto: le dichiarazioni del noto cantante italiano sono divenute in brevissimo tempo virali

ORA O MAI PIU’: LE PAROLE DI VALERIO SCANU– Dopo aver cantato i suoi brani, Scanu ha detto: “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio. Il brano che mi hanno fatto sentire non me lo sento per niente addosso. Ci dobbiamo divertire? A me non piace divertirmi, ma ci possiamo provare“.

Le confessioni del cantante

L’artista ha infine detto: “Mi è preso un colpo, pensavo fosse uno scherzo, io vengo dal pianobar e nonostante sia un brano che apprezzi, lo apprezzo cantato da lei. Cantarlo non era nelle mie corde, ciò non significa che non lo abbia fatto“. Per concludere, la Pavone, ha dichiarato: “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Ora o mai più.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!