Omar Fantini torna a parlare dell’Isola 19

Isola dei Famosi 2025

Isola 19, Omar Fantini svela chi avrebbe voluto come vincitore del reality show di Canale Cinque condotto da Veronica Gentili. Le sue parole

OMAR FANTINI TORNA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 19: LE PAROLE DEL NAUFRAGO- In queste ore, il finalista del reality show di Canale 5 condotto brillantemente dall’abilissima Veronica Gentili, ha dichiarato: “Io avrei preferito la vittoria di Mario; è vero che la sua è stata un’isola anomala ma la forza mentale che ha quell’uomo meritava di essere premiata”.

Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality della Gentili

Inoltre, Fantini ha asserito: “Anche Loredana, secondo me, era una buona candidata. Alla fine, è quella che ha vissuto più in simbiosi con natura e isola. Si è data sempre tanto da fare e non ha mai intralciato la nostra attività di pescatori e sterminatori di paguri”. Su Giarrusso ha invece detto: “Non saprei. Dopo il chiarimento, sono sopravvissuto ad una nomination tosta con Cristina, Teresanna e Mario. Quindi, averla superato credo che sia stato un segnale che mi diceva che ero stato perdonato. Per cui, non credo abbia influito in maniera determinante quell’episodio. Una cosa è certa… avrei preferito mille volte essere stato in grado di evitarlo”.

Infine, su una presunta partecipazione da parte sua alla prossima edizione del Grande Fratello, ha affermato deciso: “No, non me l’hanno mai proposto ma non fa per me. L’Isola portava con sé il fascino della sfida della sopravvivenza, che a me piace da morire. L’idea di vivere chiuso in una casa non mi fa impazzire”. Che ne pensate?


Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!