Isola 19, Omar Fantini svela chi avrebbe voluto come vincitore del reality show di Canale Cinque condotto da Veronica Gentili. Le sue parole
OMAR FANTINI TORNA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 19: LE PAROLE DEL NAUFRAGO- In queste ore, il finalista del reality show di Canale 5 condotto brillantemente dall’abilissima Veronica Gentili, ha dichiarato: “Io avrei preferito la vittoria di Mario; è vero che la sua è stata un’isola anomala ma la forza mentale che ha quell’uomo meritava di essere premiata”.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality della Gentili
Inoltre, Fantini ha asserito: “Anche Loredana, secondo me, era una buona candidata. Alla fine, è quella che ha vissuto più in simbiosi con natura e isola. Si è data sempre tanto da fare e non ha mai intralciato la nostra attività di pescatori e sterminatori di paguri”. Su Giarrusso ha invece detto: “Non saprei. Dopo il chiarimento, sono sopravvissuto ad una nomination tosta con Cristina, Teresanna e Mario. Quindi, averla superato credo che sia stato un segnale che mi diceva che ero stato perdonato. Per cui, non credo abbia influito in maniera determinante quell’episodio. Una cosa è certa… avrei preferito mille volte essere stato in grado di evitarlo”.
Infine, su una presunta partecipazione da parte sua alla prossima edizione del Grande Fratello, ha affermato deciso: “No, non me l’hanno mai proposto ma non fa per me. L’Isola portava con sé il fascino della sfida della sopravvivenza, che a me piace da morire. L’idea di vivere chiuso in una casa non mi fa impazzire”. Che ne pensate?