Grande Fratello, noto personaggio televisivo interviene in difesa di Beatrice Luzzi: le dichiarazioni di una politica sulla concorrente vip!
UN NOTO PERSONAGGIO TELEVISIVO INTERVIENE A TUTELA DI BEATRICE LUZZI- Manca sempre meno alla trentaseiesima diretta del GF, Reality Show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista l’eliminazione di un concorrente, ma il rientro di Mirko Brunetti. Nel mentre, nella puntata del 12 febbraio, Beatrice è finita nuovamente nel mirino del branco e un noto personaggio TV ha voluto difenderla. Scopriamo insieme di chi si tratta e cos’ha detto.
Le parole di Rita Dalla Chiesa
Ecco le dichiarazioni di Rita: “Che bruttissima cosa appartenere a un branco. Soprattutto per dei giovani che dovrebbero godersi il gioco con allegria. Avere sempre il coltello fra i denti è un pessimo segnale per il loro futuro. Ne avrebbero di cose da imparare da Beatrice”. Che ne pensate? Commentate sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality targato Mediaset, che vi aspetta mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5.