GF, Ciro Petrone vuota il sacco sui Perletti: le dichiarazioni dell’ex discusso concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
NOTIZIE TV: LE RIVELAZIONI DI CIRO PETRONE SUI PERLETTI- Intervenuto in queste ore, Ciro Petrone, ex volto del GF, ha svelato: “Non mi sono mai pentito perché è stata una decisione presa per il mio benessere fisico e psicologico. Non stavo più bene e non stavo più vivendo le giornate come avrei voluto, non ero più me stesso, quindi ho preferito andare via. In quel momento è stata la scelta più giusta. Poi, vedendo da fuori alcune dinamiche che si sono sviluppate, soprattutto il triangolo che si è formato, mi dico che sicuramente avrei partecipato attivamente, sarei stato felice di stare vicino a Mirko e Perla. Quindi pentito no, ma un po’ di rammarico sicuramente. Tutte le persone che poi ho incontrato fuori, oltre a manifestarmi grandissimo affetto, non hanno fatto altro che ripetermi che sarei potuto essere il vincitore“.
Le parole dell’attore campano
Il protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha poi aggiunto: “Non è venuta fuori la sua sofferenza e il suo disagio nel trovarsi in quella situazione. Mirko non stava tenendo un piede in due scarpe, semplicemente stava soffrendo per la situazione e non voleva ferire nessuna delle due ragazze. Da quando sono entrato nella Casa ci ho creduto a un riavvicinamento. Oggi sono ancora distanti però io ci credo perché come dice Alfonso Signorini “l’amore vero è immortale“. A volte c’è bisogno di tempo, di distaccarsi per capire quanto è forte l’amore e tornare più uniti e innamorati di prima. Io lo spero fortemente”.
E ancora: “Mirko mi è mancato molto, con lui avevo legato moltissimo, ma ora è uscito…E mi manca Max, pure con lui avevo legato parecchio e, pur avendo vissuto solo una decina di giorni con Perla, era come se l’avessi conosciuta da sempre. Mi manca anche lei, come sento la mancanza di tutti, chi per un motivo, chi per un altro”.
Infine, l’ex volto di Temptation Island e GF, ha asserito: “La persona alla quale vorrei dare un piccolo consiglio è Massimiliano perché, pur essendo una bravissima persona, a volte non si rende conto di esprimersi in modo aspro ed ha degli atteggiamenti che si rivelano più duri di quanto lui stesso vorrebbe farli apparire. L’ho conosciuto bene, Massimiliano è un pezzo di pane ma non si rende conto della veemenza con la quale espone il suo punto di vista. Anche Alfonso Signorini gliel’ha fatto notare più di una volta“. Che ne pensate?