Nikita Pelizon nella black list di Mediaset: la sua reazione

Nikita Pelizon

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon finisce nella black list di Mediaset: la reazione della vincitrice del reality show condotto da Signorini

NIKITA PELIZON NELLA BLACK LIST DI MEDIASET: ECCO COME HA REAGITO LA VINCITRICE DEL GF VIP 7- Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di quanto avvenuto dopo la discussa edizione. In particolare, Mediaset ha messo in black list anche la giovane influencer: scopriamo insieme come ha reagito l’ex vippona.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nikita Pelizon: “Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quelle che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi, per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione del programma di Mediaset.. First reaction.. schock! Ma vabbè: la vita riserva sempre infinite sorprese”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!