Spoiler GF 18, le emozioni dell’incredibile diretta in onda su Canale 5. Beatrice Luzzi su Iago Garcia la dice tutta
Incredibile puntata quella di ieri sera in onda su Canale 5, in cui Chiara Cainelli ha rivisto la madre in un’incredibile incontro, che ha commosso anche Alfonso Signorini che ha detto: “Io amo le mamma, che cosa posso farci“. Non solo sorprese, ma anche confronti, come quello avvenuto tra Iago Garcia e Shaila Gatta, che si sono ritrovati in studio per affrontare la controversia nata nei giorni scorsi.
Le parole di Beatrice Luzzi
Davanti alle parole di Iago Garcia e le affermazioni di Shaila Gatta, che ha dato del maschilista al concorrente, Beatrice Luzzi è intervenuta per dire la sua: “E’ stata un’espressione molto fastidiosa, capisco Shaila, trovo che in effetti Iago sia un po’presuntuoso e neanche tanto educato. Non lo è stato neanche con me, né quando era dentro la casa né quando era qui in studio. Una vena di maschilismo l’ho sempre sentita in lui, devo dire la verità”, ha detto senza troppi giri di parole.
Tra Iago e Shaila le cose non sembrano migliorate con il suo ritorno in casa e tra i due adesso è guerra aperto al televoto, chi dei due trionferà ai primi posti dei preferiti? Sarà interessante vedere chi otterrà maggiori preferenze dal pubblico, perché la finale è davvero ancora lontana. Cosa ne pensate?