Spoiler Ne Vedremo delle Belle, esplode la rabbia di Valeria Marini: ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip!
ANTICIPAZIONI NE VEDREMO DELLE BELLE, VALERIA MARINI NON CI STA: LE PAROLE DELL’EX VIP- Nel corso della prima puntata di Ne Vedremo delle Belle, programma televisivo di Rai Uno al cui timone troviamo Carlo Conti, in cui Valeria Marini è giunta settima, non sono mancate le liti infuocate e i colpi di scena che hanno animato il sabato. Nello specifico, nel primo appuntamento del 22 marzo 2025, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non ha preso bene il piazzamento in classifica: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex volto del reality di Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Marini: “Sono delusa, molto, sono rimasta molto male perché ogni volta faccio sempre la figura di Cenerentola. Spero di avere modo di farmi valere. Se recupererò? Speriamo. Sono contenta per Pamela che è prima. Ok ne parliamo domani a Domenica In“. Che ne pensate? Cosa avrà da dire a Mara Venier? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.