Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo rivela quello che le è accaduto con Troisi: le parole dell’ex amata concorrente del reality di Canale5
Nathaly Caldonazzo, in un’intervista, ha svelato: “Nasco da una famiglia disastrata. Mio padre per concepire me, durante una litigata, ha usato della violenza, è una cosa che mi ha sempre detto mia madre e che avrei preferito non sapere”.
E ancora: “Venire al mondo e sapere che comunque nessuno mi aspettava, che ero stata uno sbaglio, che ero venuta fuori da una violenza sessuale, che lui non si è presentato quando sono nata… Vieni fuori un po’ tipo: “Scusate se ci sono…â€. Io ho assistito a tante brutte scene di mio padre nei confronti di mia madre, ma anche nei nostri, scene che rimangono per sempre nella testa. Non sai come comportarti… Io ho tutta una mia idea sulla famiglia, è importante da una parte, ma dall’altra rappresenta la prima forma di violenza che una persona deve subire. Perché vieni al mondo e sei condizionato da bombardamenti di frustrazioni, di convinzioni, di scontri…. Mia mamma andava difesa, ma io non potevo comunque aiutarla. Questo senso di impotenza, di dire “ma perché sono qua? Perché mi ci avete messo? Chi ve l’ha chiesto?â€.
Le parole dell’ex vippona
Nathaly Caldonazzo ha infine detto: “A me non piaceva, io ero anche fidanzata con un altro ragazzo. Quindi mi è arrivato Massimo Troisi all’improvviso, perché lui da quella sera si è proprio fissato. Mi ha cercato come un matto dappertutto. Finché il suo migliore amico dell’epoca, che era Massimo Bonetti, si era fidanzato con la parrucchiera di mia sorella. Sta di fatto che dopo una settimana mi arriva la sua telefonata e dopo un’ora, con la sua simpatia, mi convince ad andare a prendere un caffè a casa sua. Ci siamo raccontati un pochino e sentivo tic tic tic.. una cosa metallica, era il suo cuore. La cosa brutta è che poi dopo l’operazione, quindi passato un anno e mezzo, questo ticchettio non era più regolare, era tic tic, poi si fermava, tic tic tic“. Che ne pensate?