Nathalie Guetta, le sue parole dopo Pechino Express

Nathalie Guetta Pechino Express

Pechino Express, le parole di Nathalie Guetta virali: come ha risposto alle offese del web la sorella dell’amatissimo deejay internazionale?

NATHALIE GUETTA RISPONE ALLE CRITICHE DOPO PECHINO EXPRESS: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GAME SHOW DI SKY UNO AL CUI TIMONE TROVIAMO COSTANTINO DELLA GHERARDESCA- In queste ore, la Guetta, ha dichiarato: “Alcolizzata?’ Sì, effettivamente sono alcolizzata e non me ne vanto. Devo dire che iniziare la giornata con una bottiglia di whiskey aiutare ad affrontarla con più resilienza. Mi sembra strafatta? Purtroppo sì, mi faccio due chili di eronia la mattina, non di più perché sono una persona metodica. Questo mi aiuta ad affrontare la giornata. Sono una stron*a? Sì, effettivamente non ho nessun merito, sono nata stron*a”.

Le parole della sorella di David

Infine, Nathalie, ha asserito: “Raccomandata? Questo era ovvio. Come fa una persona che non ha mai studiato, è una nullafacente e non sa parlare, può andare in giro facendo l’attrice? Veramente assurdo, sono una raccomandata. I social sono una invenzione meravigliosa, permettono a tutti di esprimersi con chiarezza e resilienza. Infine volevo mandare un messaggio di positività: se sei alcolizzata, drogata, stron*a e raccomandata la vita ti sorride sempre”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 19 e 20 aprile 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!