Napoli batte Hellas Verona, la moviola: manca un rigore

Napoli Hellas Verona

Calcio, Napoli batte in rimonta un gagliardo e volitivo Hellas Verona. L’analisi dell’episodio dubbio: manca un rigore per fallo su Kvara!

NAPOLI SCONFIGGE 2-1 L’HELLAS VERONA: MANCA UN RIGORE AI PARTENOPEI- Sembrava un’altra giornata maledetta per il Napoli di Mister Walter Mazzarri, salvato poi in extremis dal capolavoro di Khvicha Kvaratskhelia, tornata al gol con un magnifico tiro dalla media distanza su cui nulla ha potuto neppure l’ottimo Lorenzo Montipò. C’è però da valutare anche l’episodio del primo tempo, in cui il noto esterno sinistro d’attacco, georgiano d’origine, finisce a terra in area di rigore. Scopriamo insieme se in quel caso l’arbitro ha preso la decisione giusta o quella errata.

La scelta del direttore di gara e l’attenta analisi di Luca Marelli, responsabile della moviola a DAZN

In diretta, l’ex arbitro ha subito ammesso che il giocatore del Verona ha preso prima l’ala sinistra georgiana e solo in seguito il pallone. Era quindi calcio di rigore, netto, per il Napoli, che avrebbe potuto subito capitalizzare la chance dal dischetto per portarsi in vantaggio. Episodio dubbio anche nel finale con Giovanni Di Lorenzo che strattona l’opponente scaligero, rischiando la frittata. In questo caso, però, va detto che il contatto è lieve e involontario.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Spoiler Gf 5 febbraio: cosa vedremo

error: Content is protected !!