Le rivelazioni di Mirko Brunetti sul suo rapporto con Ciro Petrone: ecco le sue parole dopo il Grande Fratello
MIRKO BRUNETTI SUL RAPPORTO CON CIRO PETRONE- Al Grande Fratello non nascono solo belle storie d’amore, come quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli o Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che presto convoleranno a nozze, ma anche incredibili amicizie, come quella che ha visto Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli trasformare una rivalità in un legame che sembra superare ogni cosa.
Le parole di Mirko
Intervistato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha svelato del suo fine settimana con Perla Vatiero a Napoli e con l’occasione ha voluto della splendida amicizia nata con Ciro Petrone:
“Ciro è per me veramente un amico anzi, è un fratellino-fratellone, ogni volta che vengo a Napoli non posso non incontrarlo: dal primo giorno nella casa è stato dalla nostra parte.” Così Mirko ha parlato dell’ex inquilino. Una bella amicizia che è proseguita anche una volta fuori al casa del Gf. Il programma di Alfonso Signorini ha permesso a tante persone di conoscersi e approfondire le loro relazioni una volta lasciato il reality. Intanto Brunetti continua a godersi la vita con la fidanzata ritrovata ed essere finalmente felice.