Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero in crisi: lui l’avrebbe tradita con un’altra ragazza. Cosa trapela sull’ex concorrente
MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO IN CRISI: SPUNTA IL MOTIVO- Nelle ultime ore non si parla d’altro che della crisi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex concorrenti del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. In particolare, l’ex inquilino del loft di Cinecittà , nel corso di un evento a Roma, secondo quanto riportato da Amedeo Venza, è stato fotografato con amici e delle belle ragazze.
Cosa emerge
Ecco quanto riportato da Venza: “Mirko Brunetti ha trascorso la giornata con un suo amico (che ha pubblicato delle storie e le ha tolte poco dopo) e altre due belle ragazze, una è lei .. infatti se vedete la piscina è la stessa! Tutto questo (pare) all’insaputa di Perla!”.
La smentita di Brunetti
Mirko ha invece detto: “Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose), che tutto quello che sta girando è è solamente frutto della fantasia di qualcuno. Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti “noti” in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva”.
E ancora: “Detto questo invece, confermo la mia presenza in quella casa giusto il tempo di un aperitivo o giù di lì ed invito chiunque a poter dimostrare dove sia effettivamente il mio grave errore. Probabilmente non c’erano altre immagini da mostrare se non quelle dove si vede qualcuno che non sono io. A sottolineare la poca intelligenza di chi riporta certe notizie, è stata l’omissione intenzionale della presenza dei padroni di casa, dei loro amici e dei bambini con cui tra l’altro ho avuto il piacere di giocare e scherzare”.
Infine, ha affermato: “La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce ed offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me, (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile). Inutile precisare di non aver dormito in quella casa, perché trovo tutto questo molto deprimente e pericoloso. Queste notizie STANNO provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo, perciò stavolta verranno presi provvedimenti molto seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e soprattutto la mia correttezza”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram