GF, Anticipazioni ventottesima puntata 23 dicembre: le rivelazioni di Mirko Brunetti, Angelica Baraldi e Ciro Petrone in diretta sui social
MIRKO, ANGELICA E CIRO: LE PAROLE DI BRUNETTI, BARALDI E PETRONE IN DIRETTA SU TIK TOK- Mirko, parlando in diretta su Tik Tok, ha svelato: “Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno“.
Le parole degli ex concorrenti
Ciro Petrone, dal suo canto, ha aggiunto: “C’era più confidenza e intimità . Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. Ok, sai che ti vedono, ma è come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere. Infatti oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare, inciuciare e credo che sia anche normale“.
Infine, Angelica Baraldi ha asserito: “Sì era un momento più intimo e ci piaceva“. Cosa ne pensate di quanto dichiarato dai tre ex concorrenti del GF? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi nemmeno una news di gossip in tempo reale.