Milly Carlucci torna a parlare di Todaro

Spoiler Amici 24

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro: le dichiarazioni della presentatrice Rai sull’ex volto del talent

MILLY CARLUCCI TORNA A PARLARE DI RAIMONDO TODARO: LE DICHIARAZIONI DELLA CONDUTTRICE DI BALLANDO CON LE STELLE- In queste ore a ridosso della prima puntata di Sognando Ballando Con Le Stelle, la Carlucci, presentatrice del talent show di Rai Uno, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Raimondo Todaro. Sentite cos’ha detto nel dettaglio Milly su colui che lasciò il programma per diventare prof. di Amici, talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Le parole della presentatrice Rai

Ecco le dichiarazioni di Milly Carlucci: “Credo che Raimondo Todaro si sia evoluto rispetto all’idea di fare il maestro di Ballando con le Stelle prendendo sotto le sue ali un vip. La sua carriera oggi è più come insegnante, coreografo anche perché gli anni passano ed è giusto che una persona aspiri a cose diverse. Il fatto che torni qui su questa pista ci emoziona tutti perché fa parte della nostra storia”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Isola 19: le prime parole di Veronica Gentili

error: Content is protected !!