Michele Longobardi torna a parlare di Amal e Veronica

Michele Longobardi Amal Veronica

Uomini e Donne, Michele Longobardi ritorna a parlare di Amal Kamal e Veronica Fedele: le dichiarazioni dell’ex tronista del dayting show

MICHELE LONGOBARDI SU AMAL E VERONICA: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA SULLA KAMAL E LA FEDELE- “Io non credo che Amal e Veronica per come le conosco non possano andare tanto d’accordo. Amal penso sia molto più complessa come tipo di persona, con tutti i pro e i contro, mentre Veronica molto più semplice. Nessuna è migliore dell’altra, ma fanno fatica a stringere un legame forte, poi sono entrambe molto simpatiche, sono delle belle persone, ma Amal è poi strutturata da alcuni punti di vista e credo che questa cosa a fronte di Veronica che è molto più semplice possa non giocare a un rapporto di amicizia, ma spero di essere smentito perché i loro video mi fanno molto ridere, sono diventate quasi le mie content creator preferite..”, Ha asserito Michele Longobardi.

Le parole dell’ex tronista

Infine, ha asserito: “Ti posso assicurare che Francesca a livello di dubbi, se ha parlato con qualcuno o ha avuto le avances di qualcuno fuori, questa cosa non è mai successa. Francesca ha patito molto il contesto. Non so quanto possa parlare di lei perché le puntate non sono ancora andate in onda, quindi parlo per sommi capi. La scelta è avvenuta perché non andava d’accordo con un corteggiatore, quindi ha deciso di conoscere l’altro, che conosceva da poco, quindi sarebbe stato fuori contesto fare una scelta coi petaloni e tutto il resto. Posso presumere che abbiano deciso di conoscersi meglio fuori, ma sono supposizioni, nel caso di Francesca forse è stato meglio non fare una scelta ma conoscere fuori una persona”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Grande Fratello: chi vince

error: Content is protected !!