GF 19, le parole di Mattia Scudieri dopo la rottura con Carlotta Vendemmia dice la sua ai fan del programma
Grande Fratello 19, Mattia Scudieri conferma la fine della storia con Carlotta: “La relazione è finita, non attaccatela”. Ecco il contenuto del suo video e cosa sta succedendo una volta fuori dalla casa.
Le parole dell’ex concorrente
La fine della relazione tra Mattia Scudieri e Carlotta Vendemmia è diventata pubblica nelle ultime ore, scatenando domande, curiosità e inevitabili reazioni sui social. Il concorrente del Grande Fratello 19, tuttavia, ha deciso di intervenire personalmente per chiarire la situazione e proteggere la sua ormai ex compagna.
Con un video pubblicato sui suoi profili, Mattia ha scelto la via dell’onestà e della delicatezza, chiedendo rispetto e maturità ai suoi sostenitori. Nel suo messaggio, Mattia appare visibilmente provato mentre conferma ciò che molti avevano iniziato a intuire: “Allora ragazzi, questo video è per spiegarvi un po’ la mia situazione. Avrei preferito restasse nostra, che non uscisse fuori, o perlomeno non così subito. Ma è giusto che io vi dia delle lucidazioni, visto che mi state chiedendo in tantissimi. La relazione è finita.”
Parole dirette, che mettono ufficialmente fine a due anni di storia d’amore, vissuti lontano dai riflettori fino all’ingresso del concorrente nella Casa. Il momento più delicato del video è l’invito a non trasformare la fine di un rapporto privato in un bersaglio mediatico: “Vi chiedo, per favore, di non analizzarla più di tanto, perché qui si sta parlando di due anni di relazione. La cosa mi fa alquanto male. Vi chiedo anche di non attaccare lei in modo gratuito.”
Mattia ricorda che Carlotta non è un personaggio pubblico e che non ha mai cercato visibilità: “Lei non ha bisogno di essere un personaggio pubblico, di esporsi più di tanto, se non nel percorso del grande fratello.”
La rottura tra Mattia e Carlotta segna inevitabilmente un momento emotivamente difficile per il concorrente del Grande Fratello 19. La sua scelta di parlarne con sincerità e maturità dimostra la volontà di gestire il tutto nel rispetto reciproco, senza alimentare gossip o attacchi.