Massimiliano Varrese viene quasi alle mani con lui!

Massimiliano Varrese

Grande Fratello, surreale colpo di scena nella notte: Massimiliano Varrese viene quasi alle mani con il fidanzato di una ex concorrente!

MASSIMILIANO VARRESE, RISSA SFIORATA CON JOSH ROSSETTI NELLA NOTTE TRA IL 25 E IL 26 MARZO 2024: IL MOTIVO- Nel corso della diretta del 25 marzo 2024, Max Varrese è stato il primo a uscire, per effetto del televoto flash in cui era coinvolto insieme a Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Ma la vera novità è un’altra: il vip, infatti, è venuto quasi alle mani con Josh Rossetti, fratello di Greta, concorrente di quest’edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le incompatibilità tra i due sfiocano quasi in rissa: cosa emerge dai presenti in studio

Monia La Ferrera aveva illuso Max Varrese di un possibile ritorno di fiamma, salvo poi fidanzarsi, all’uscita, con Josh. E proprio con Rossetti, il noto attore e ballerino, ha battibeccato quasi al punto da arrivare alle mani. In particolare, tra i due, sarebbero volate parole grosse e qualche spintone. Fortunatamente, la calma, dopo un po’, è tornata.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!