Massimiliano Varrese, strategia sulle nomination

Massimiliano Varrese

GF 2024, Massimiliano Varrese molto stratega sulle nomination: le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini!

SPOILER GF 2024: LA STRATEGIA DI MASSIMILIANO VARRESE- Siamo oramai a ridosso della trentanovesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione di un finalista. Proprio di nomination e strategie hanno discusso Massimiliano Varrese e gli altri gieffini: scopriamo insieme cos’hanno detto.

Le parole degli inquilini

Non è d’accordo con l’idea che i genitori soffrano di più. Anche lei, da figlia, sente la mancanza di sua madre. “Quando sarai genitore, ragionerai diversamente” dice Massimiliano. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte e news sul GF, che vi aspetta a partire dalle ore 21.30 in prima serata su Canale 5 con nuove emozioni, colpi di scena, sorprese, verdetti pesanti relativi alla finalissima e tantissimi incredibili retroscena sulle vite che gli inquilini conducono all’interno di quella che è la loro Casa da oramai oltre 5 mesi. Vi aspettiamo numerosi: non mancate!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 24 febbraio: ecco i super ospiti!

error: Content is protected !!