Massimiliano Varrese rivela tutto sulla rissa con Josh Rossetti

Massimiliano Varrese josh rossetti

GF 17, Massimiliano Varrese svela tutto sulla rissa avvenuta dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Signorini con Josh!

MASSIMILIANO VARRESE ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL DOPO LA DISCUSSIONE CON JOSH ROSSETTI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Max Varrese, finalista della 17esima edizione del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio dicendo: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale”.

Le parole dell’attore

Infine, Varrese ha dichiarato: “Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale”. Che ne pensate? Continuate a commentare e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 17.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!