Grande Fratello 17, Massimiliano Varrese si sbottona su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Signorini!
MASSIMILIANO VARRESE PUNGE LA LUZZI NEL NUOVO INEDITO: COS’HA DETTO SU BEATRICE- Massimiliano Varrese, concorrente molto discusso nel programma di Alfonso Signorini è stato spesso al centro delle polemiche per gli atteggiamento utilizzati contro Beatrice Luzzi, rischiando spesso la squalifica. Nonostante tutto il pubblico lo ha anche amato e premiato nel suo cambiamento. Infatti, lo stesso ha compreso gli sbagli e verso la fine del suo percorso si è avvicinato alla collega.
In queste ore, Varrese, ha dichiarato attraverso il suo profilo Instagram: “Adesso basta, sette mesi di silenzi mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi! Altri due mesi di illazioni, fake news e bullismo cibernetico! In quasi 30 anni di carriera artistica non avevo mai visto tanto odio, tanto degrado e tanta stupidità interioreâ€.
Il nuovo brano
Nel nuovo inedito, che trovate anche su YouTube, secondo molti, sono presenti diverse frecciatine a Beatrice Luzzi, seconda classificata al GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Che cosa ne pensate? Commentate!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF