GF: Massimiliano Varrese costretto a rinunciare all’evento. L’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini lo annuncia online
MASSIMILIANO VARRESE, EVENTO SFUMATO DRAMMATICAMENTE: ECCO IL TRISTE ANNUNCIO DELL’ATTORE- Avrebbe dovuto vivere un’esperienza in Albania il nostro Max Varrese, finalista del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. La sfortuna ed il maltempo hanno però impedito al celebre attore e cantautore italiano di recarsi all’estero. Scopriamo insieme ciò che ha dichiarato nel dettaglio l’ex discusso vippone tramite i suoi canali social ufficiali.
Le parole del vip
Ecco le dichiarazioni di Varrese: “Sarei dovuto andare in Albania a cantare la mia musica a fare un mini show. Sono stato invitato in ben tre programmi in prima serata tra cui il Grande Fratello albanese. Mi spiace ma non sono potuto andare solo perché ho degli altri impegni qua in Italia e in Svizzera. Altrimenti sarei andato a cantare “Niente da dividere” perché ci sono un sacco di richieste da parte dei fans albanesi che tutti i giorni ascoltano la mia musica e chiedono che io vada”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram