Martina e Raul Dumitras, il futuro della coppia

Raul e Martina Temptation Island

Temptation Island: Martina e Raul Dumitras si lasciano definitivamente dopo la fine del reality show condotto da Filippo Bisciglia

MARTINA E RAUL DUMITRAS, IL COLPO DI SCENA CHE NON ARRIVA: ROTTURA UFFICIALE E DEFINITIVA- Al falò di confronto finale nell’ultima puntata di Temptation Island, Martina ha dichiarato: “Siamo entrati qui con una motivazione, reputavo te troppo geloso. Se non facevo tutto con te, sbagliavo. Ti ho messo alla prova per valutare se sei in grado di stare distante da me e fare un percorso per capire che alla nostra età possiamo concederci altro. Qui dentro è stato difficile, sono sempre stata convinta di me, su tutto. Credevo mi mancassi, invece sto bene. Hai iniziato a confrontarti con altri ragazzi, hai aperto gli occhi. Poi incontri una persona che ti piace, ti piace come ti parla, però ti conosco. Mi preme dirti che non c’entra nulla con noi due, e questa cosa mi ha fatto ragionare. Se fossi stata innamorata, non mi sarei lasciata andare. Ho visto il video in cui mi fai un dispetto facendoti le coccole con un’altra. Ho fatto il mio percorso, mi sono messa in gioco, a differenza tua”.

La reazione del concorrente del reality targato Mediaset

Raul ha quindi replicato: “Sei stata egoista, tu non stavi al mio passo. Non voglio farti sentire sbagliata, lo sanno tutti che hai sbagliato. Hai denigrato la mia persona, hai detto che parliamo di Tik Tok. Non hai mai avuto il coraggio, anche stavolta hai pensato a te stessa. Mi dovevi chiamare e dire “Ho capito questo”. Hai fatto una figuraccia. Sei stata leggera, frivola, banale. Pensi solo alle tue cose, non dai peso ai gesti. Io ti amo troppo, sono stato debole. Non meriti niente di quello che ti ho dato”.

Martina ha poi detto: “Passo per quella cattiva, non mi posso sentire sbagliata a 26 anni”. E Raul ha ribattuto: “Tu non conosci la vergogna, io non ti ho mai tradito, neanche qua dentro“. Martina ha poi risposto: “Anche io non ti ho mai tradito, tu senza Martina non avevi più amici, non uscivi più. Mi hai fatto sentire sbagliata anche se stavo un’ora al telefono con mia madre. Se ti portavi dietro tutto questo dolore, mi lasciavi. Io sono vera sempre, non riesco a mentire a me stessa”.

Raul ha quindi dichiarato: “Mi hai deluso, non mi aspettavo nulla. I primi giorni ho pensato magari sta giocando. Volevo rispetto, mi hai insultato, tu vuoi insultare la mia testa?”. Infine, la ragazza ha detto: “Io lo guardo ed è sempre lui per me, ma non lo amo più come prima”. Purtroppo, però, i due sono usciti separati e hanno chiuso definitivamente il loro rapporto.


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!