Martina Colombari svela come sta Achille Costacurta

Martina Colombari famiglia

Pechino Express, Martina Colombari torna a parlare di Achille Costacurta: le parole dell’ex volto dello show di Costantino della Gherardesca

MARTINA COLOMBARI TORNA A PARLARE DI ACHILLE COSTACURTA: COS’HA SVELATO SU SUO FIGLIO- In queste ore, la Colombari, ha dichiarato: “I miei 50 anni? Non so se sono pronta per questo passaggio. Inutile negarlo, è un giro di boa che non passa inosservato. E per una donna è più difficile gestirlo, sia a livello fisico che mentale. Bisogna prepararsi. Innanzitutto con lo stile di vita, che per me è un investimento e mi dà sicurezza. Ed è opportuno rivolgersi a un ginecologo specializzato nella menopausa. lo faccio una terapia con gli ormoni bioidentici”.

Le condizioni del figlio

Inoltre, Martina, ha asserito: “Achille sta meglio. La sua è la storia di tanti adolescenti e post adolescenti in un mondo complicato. I social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi, ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime. Come ho vissuto questo periodo? Come qualsiasi madre di fronte a un momento difficile del figlio. Gli sono stata vicina come potevo, facendo quello che dovevo per capire il suo disagio. Ora è tutto più chiaro, è seguito dalle persone giuste. Ci è voluto del tempo. Noi gli siamo stati vicini”.

Infine, Martina Colombari ha affermato: “Alberto Tomba? La nostra era una favola alla Disney, il campione e la più bella d’Italia. È crollata dopo la copertina di 7 dove il titolo era: “Io sono mia”. Mi hanno odiato tutti perché gli avevo tolto attenzione. Il nostro è stato un amore vero. Il mio primo fidanzato, il primo con cui ho fatto l’amore”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Sondaggio Grande Fratello: chi vince

error: Content is protected !!