Maria De Filippi chiede a Gaia di ritirarsi ma Todaro la salva

Gaia De Martino resta in scuola

Maria De Filippi dà la notizia alla ballerina: deve necessariamente ritirarsi prima della puntata di registrazione del Serale

LACRIME PER GAIA DE MARTINO- Non sono bastate le lacrime della ballerina, per lei ancora bocconi amari, ma questa volta il tema è più delicato. Non più culotte e abiti che creano disagio, ma il motivo è legato ad un malore della ballerina avuto durante le prove. Il suo ginocchio ha bisogno di tre settimane di riposo. Per Gaia è stata una doccia fredda e non solo per lei. I compagni di squadra sono rimasti letteralmente scioccati.

Secondo i medici infatti non le sarà permesso ballare nelle prossime tre settimane. Nonostante lei voglia provarci ancora, in lacrime chiede di restare, Maria De Filippi le dice: “Non sei eliminata, devi ritirarti“. La ragazza va in sala prove in stampelle, accompagnata dal suo professore, Todaro nella sala prove. Per lei l’opportunità di restare. Infatti, il docente di ballo le propone di attendere la guarigione, mentre una ragazza prenderà il suo posto, sperando che lei non perda punti. Cosa accadrà? La scuola di Maria De Filippi regala ancora una volta grandi emozioni e nuove opportunità.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!