Marco Bellavia a ruota libera su Beatrice Luzzi e Perletti: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
GF: LE PAROLE DI MARCO BELLAVIA SU BEATRICE LUZZI E PERLETTI- Bellavia ha dichiarato: “Ho seguito chiaramente un po’ tutta l’edizione. A me è sempre piaciuto, l’ho anche dichiarato ad Alfonso Signorini ai tempi. Mi è sempre piaciuto molto come programma. L’ho seguito bene quest’anno e mi è piaciuta molto naturalmente Beatrice. Ho seguito la finale e sono rimasto abbastanza stupito della vittoria di Perla. Davo per scontato sin dall’inizio che avrebbe vinto questa edizione Beatrice, ma ci sono anche dei motivi, purtroppo o fortunatamente, dipende dai punti di vista , che hanno dato questa svolta finale alla sentenza della vittoria”.
Le parole dell’ex gieffino
Marco ha poi aggiunto: “Beatrice è sempre stata lucida, perfetta, dal primo giorno all’ultimo. Nei primi mesi di programma mi arrivavano un sacco di messaggi in cui mi dicevano che la stavano bullizzando e che la stavano trattando come era successo a me. E tanti messaggi dove dappertutto facevano riferimento alla mia storia, la paragonavano, ma la grande differenza qual è stata? Che lei è stata perfetta, lucida, molto centrata, sempre presente mentalmente, ed è stata proprio in grado di arrivare fino alla fine dove io, purtroppo, invece al contrario non sono riuscito a fare. lo sono durato 9 giorni… Siamo persone molto simili ma molto differenti e Beatrice è stata proprio brava”.
Le impressioni di Bellavia su Mirko e Perla
E ancora: “II rapporto tra Perla e Mirko è stato ciò che ha fatto sembrare agli occhi della gente poco attenta che al GF vincesse una storia d’amore, mentre in realtà non è così. L’ha vinto una storia falsa, finita da tempo, giostrata dagli autori, dalla loro furbizia, dalla TV che ha creato e distrutto inevitabilmente un rapporto tra due persone, ma che però ha appassionato tanta gente e l’ha portata anche a vincere. Diciamo che è stato un lavoro di squadra contro uno singolo, ovvero la singola Bea ha perso contro una squadra formata da Mirko, Perla e dai loro sostenitori, compresi i ragazzi della Casa che alla lunga hanno avuto ragione, anche se tante volte in malo modo”.
Su Pamela Prati ha invece rivelato: “Pamela già durante le ultime puntate mi aveva cancellato da tutti i suoi contatti perché in quella storia d’amore finta che avevamo creato, lei non si è mai lasciata andare più di tanto ed io a dicembre avevo già chiuso i rapporti. Si è arrabbiata e non l’ho mai più sentita. Ginevra si era scusata ai tempi, poi io avevo fatto notare che non sarebbe stato bello farla rientrare, quindi si è arrabbiata ulteriormente e non ci si sente più. Mi spiace perché sembrava quasi che fossi io la vittima ma purtroppo tante volte si scambiano i ruoli”.
Il suo ipotetico ritorno al Grande Fratello
Infine ha svelato: “II GF è un esperimento sociale dal quale si impara sempre qualcosa. Quest’anno si sono imparate molte cose: ovvero di non adottare tanti comportamenti come quelli che hanno avuto alcuni concorrenti. Comunque sia, è un programma pazzesco e lo rifarei domani. Farei qualsiasi cosa al GF: il conduttore, l’opinionista, ancora il concorrente, l’autore perché lo reputo il più bel programma che sia mai esistito. Dividere i “Nip” ed i “Vip”? lo reputo che siano etichette del cavolo. lo non sono un Vip, come non lo è Beatrice, ma non siamo neanche dei Nip, come non lo è Giuseppe Garibaldi, anzi Garibaldi è più famoso di noi messi insieme, almeno il nome no? Ma qui si parla di etichette! No, tutti insieme spudoratamente, va benissimo secondo me”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!