Marcella Bonifacio prende posizione contro gli haters. Leggi il suo supporto per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dopo il Grande Fratello
Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti è stata al centro dei commenti social, per aver dato la sua opinione in merito a Lorenzo Spolverato, il concorrente del Grande Fratello. Il concorrente ha avuto modo di conoscere Greta e la madre durante la finale del Grande Fratello. Tra loro è subito scattata l’amicizia e la ex gieffina ha anche postato un video che la vede in compagnia del modello.
Dopo aver letto le critiche che alcuni haters hanno rivolto a Lorenzo e la sua ex fidanzata, Shaila Gatta, Marcella ha voluto prendere le sue difese scrivendo: “La gente non sta a posto con la testa. Sono dei poveri sfigati leoni da tastiera. Questo odio Shaila non se lo merita. Sono ca**i loro (di Shaila e Lorenzo) cosa fanno, cosa decidono di fare. La gente deve stare al posto suo. Sono c***i loro”.
Non solo, ha dedicato anche una story in cui afferma: “Lollo, Lollino, carino, piccolino, dolcino, vai avanti così, non leggere i commenti stupidi, idioti, di gente piccola così, vai avanti tesoro. E fregatene, perché tu sei il numero uno. Un bacio, ci vediamo presto”.
Come spesso accade a chi si espone troppo, le parole della madre di Greta hanno aperto un dibattito con molti che si sono schierato dalla parte di Marcella e di chi invece ha trovato il suo intervento eccessivo. Insomma, i social sono sempre attenti alle dinamiche che il Grande Fratello continua a creare, nonostante abbia chiuso i battenti proprio una settimana fa. Ma gli occhi sono tutti puntati sui suoi protagonisti. Cosa ne pensate?