Amatissima dal pubblico dei social, Marcella Bonifacio è la vera vincitrice del reality di Alfonso Signorini
MARCELLA BONIFACIO E IL SUO SUCCESSO- E’ stata la vera protagonista del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossetti, la concorrente che grazie alla sua partecipazione al programma ha trovato anche l’amore.
Tra polemiche e battibecchi
Marcella è stata al centro di molte polemiche, soprattutto quando ha attaccato Beatrice Luzzi e Simona Tagli, per difendere la figlia, che era stata additata come una ragazza che socializzava facilmente con i ragazzi del loft di Cinecittà , cosa che l’ha fatta entrare in crisi, per le critiche ricevute.
Da allora la madre è divenuta l’idolo del web, sempre disposta a dire ciò che pensa senza filtri o giri di parola. E se da un alto c’è chi la critica, dall’altro sono moltissimi i fan che la seguono con molto interesse, anche perché è davvero molto attiva sui social. Un reality nella vita reale.
Il Grande Fratello ha fatto bene non solo alla figlia, ma anche a lei, regalandole una grande popolarità , tanto da aver dichiarato di essere stata contattata dalla produzione dell’Isola dei Famosi, ma di aver rinunciato per motivi personali. Una personalità molto forte ed esuberante, che piace proprio per il suo modo di vedere le cose e di risultare senza vera ad ogni costo. E’ davvero questo il segreto del suo successo?
Il suo rapporto con Sergio e Greta ha conquistato tutti. In tanti adesso la vorrebbero nella prossima edizione del Gf, riuscirà Alfonso Signorini a convincerla a varcare la porta rossa? Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram