Marcella Bella affronta un momento difficile a Ballando con le Stelle 2025 dopo un infortunio: le sue parole
“Io rido per non piangere”. Con queste parole, 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐚 ha descritto il momento complicato che sta attraversando a Ballando con le Stelle 2025. Durante una delle prove, la cantante si è procurata un dolore piuttosto intenso sotto il seno, tanto da non riuscire più ad allenarsi regolarmente.
“Mi sono fatta male sotto al seno. Questa cosa qui, insomma, mi dà fastidio. Talmente tanto che anche di notte, quando respiro, sento delle fitte”, ha raccontato con un filo di voce durante un confronto con Milly Carlucci.
Secondo quanto spiegato da Marcella, nella zona dolente è comparso anche un gonfiore. Dopo un consulto medico, la dottoressa che la segue ha ipotizzato la presenza di un edema, una possibile conseguenza di uno sforzo o di un movimento errato durante gli allenamenti.
“Probabilmente è un edema, per quello mi fa male il seno. Perché l’ho trovato anche un po’ gonfio” ha precisato la cantante. La conduttrice Milly Carlucci le ha consigliato di sottoporsi a una radiografia per escludere che ci sia un coinvolgimento delle costole. Intanto, il dolore persiste da diversi giorni: “Sono già cinque o sei giorni”, ha detto Marcella, che ha ammesso di non riuscire ancora a trovare sollievo.
Inoltre, la Bella ha fatto sapere che la situazione potrebbe essere complicata da un problema di sciatica, e che forse con l’aiuto di qualche farmaco la condizione potrebbe migliorare. “Può darsi che prendendo dei farmaci un pochino migliori” ha aggiunto con speranza.
Nonostante le difficoltà fisiche, la cantante continua a mostrarsi combattiva e determinata nel voler portare avanti il suo percorso nello show di Rai 1, sostenuta dall’affetto del pubblico e della squadra di Ballando.