Marcella Bella smentisce le voci sul camerino separato a Ballando con le Stelle: “Solo falsità, voglio vivere un’esperienza bellissima”
Occhi puntati su Ballando con le Stelle con la nuova edizione di Milly Carlucci, che sarà sempre al timone e debutterà su Rai 1 sabato 27 settembre e segnerà il ventennale dello show di Milly Carlucci. Un traguardo importante, per il quale la conduttrice ha puntato su un cast di altissimo livello, tra volti noti e prime discussioni legate anche ai cachet.
A far rumore su social ci ha pensato Marcella Bella. Di lei si legge: “Marcella Bella a Ballando con le Stelle ha bisogno di un camerino distante dagli altri concorrenti per concentrarsi al meglio”. Questa l’indiscrezione circolata nelle scorse ore, che ha immediatamente acceso il dibattito tra i fan del programma. Ma la cantante siciliana non ci sta e ha scelto di intervenire personalmente, smentendo tutto.
La smentita di Marcella Bella
Attraverso i suoi profili social, l’artista ha chiarito la sua posizione: “Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto. Ci tengo a precisare che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere. Tutto questo è completamente inventato. Io spero soltanto di vivere una bellissima esperienza, con entusiasmo e rispetto verso tutti i miei colleghi!”.
Una replica ferma, in perfetto stile Marcella, che dimostra di essere – per citare la sua stessa hit – “forte, tosta, indipendente”, anche contro le polemiche. La cantante scenderà in pista insieme a Chiquito, vincitore di Sognando Ballando con le Stelle, pronto a guidarla in questa nuova avventura.
Il cast
Un cast stellare per i 20 anni dello show che oltre alla cantante siciliana vedrà protagonisti incredili come:
- Andrea Delogu con Nikita Perotti
- Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca
- Francesca Fialdini con Giovanni Pernice
- Simone Di Pasquale con la Signora Coriandoli
- Beppe Convertini con Vera Kinnunen
- Filippo Magnini con Giada Lini
- Martina Colombari con Luca Favilla
- Nancy Brilli con Carlo Aloia
- Paolo Belli con Anastasia Kuzmina
- Rosa Chemical con Erica Martinelli
Un mix di esperienza, talento e personalità forti che promette scintille sul dancefloor. Con la smentita di Marcella Bella e la curiosità crescente sul suo debutto in pista, l’attenzione sul programma è già altissima. L’artista, reduce dal successo di Sanremo 2025 con il brano “Pelle diamante”, è pronta a dimostrare ancora una volta la sua determinazione e il suo carisma, anche in una veste completamente nuova.