Luciano Spalletti si scaglia contro Ilary Blasi!

Luciano Spalletti Ilary Blasi

Calcio, Mister Luciano Spalletti attacca duramente Ilary Blasi: le dichiarazioni del CT della Nazionale italiana sull’ex moglie di Totti

LUCIANO SPALLETTI ATTACCA LA BLASI: COS’HA ASSERITO SU ILARY- A distanza di qualche mese in cui Luciano lo collocava spesso in panchina, la Blasi dichiarò: “Io di calcio non capisco nulla, ma è stato surreale. Fantascienza, non ci potevo credere. È stato cacciato da casa sua, questa cosa non si fa. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato proprio un piccolo uomo”.

La replica dell’allenatore

A distanza di anni, i fatti risalgono al 2017, Spalletti è tornato sull’argomento e ha esclamato: “Francesco per me sarà sempre come un figlio. La sua ex moglie, però no, non sarà mai per me come una nuora. Quando lei mi offese gratuitamente, capii quanto fossi fortunato ad avere accanto una donna intelligente, che non si è mai intromessa con arroganza e maleducazione nel mio lavoro. Può capitare, nel corso di una vita, di essere un piccolo uomo o una piccola donna. Certamente lo è stata lei quando si è permessa di rivolgersi a me in quel modo. Cosa della quale — immagino — si sarà pentita“. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Isola 19: le prime parole di Veronica Gentili

error: Content is protected !!