Dopo la fine del reality, Lorenzo Spolverato parla della sua storia con Shaila Gatta. Leggi per saperne di più
Nel mondo del Gf le sorprese sono sempre dietro l’angolo, anche dopo la fine del reality. Dopo aver evitato ogni discussione sulla relazione tra lui e Shaila Gatta, con la fine della loro relazione in diretta, Lorenzo Spolverato ha deciso di accontentare i suoi fa e di dire la sua sul perché ha deciso di mantenere il silenzio.
Le parole di Lorenzo Spolverato
Attraverso le sue storie Instagram, ha spiegato di non aver chiuso il discorso Shaila, anzi, ha detto di voler chiarire e parlare con lei, rivelando così un possibile incontro, che potrebbe cambiare completamente la situazione, o almeno è quello che sperano i fan.
“A una settimana dall’uscita della casa, prendendomi il giusto tempo da dedicare a famiglia ed affetti, mi sembra corretto informarvi sulla situazione e il perché del mio silenzio che non è ne punitivo ne segreto. I motivi per cui non abbia toccato determinati argomenti è semplicemente perché sto prendendo del tempo per me, per metabolizzare una delusione importante. Nel rispetto dei miei sentimenti e per la relazione che c’è stata, non ho intenzione di aggravare ulteriormente la situazione. Per cui decido di riflettere e aspettare un confronto prima di esporvi eventuali pensieri a riguardo, a differenza di chi approfitta della situazione per criticare e giudicare qualcosa che non conosce, ed ancora:
“Considerando che non è facile rimanere impassibile a tutto ciò che leggo e che sento quotidianamente, scelgo comunque di non farmi influenzare ma di pensare e agire sempre con la mia testa e il mio cuore come ho sempre fatto e dimostrato. Ringrazio comunque coloro che continuano a dare supporto, sostegno e ad avere rispetto per me e tutta questa situazione non premeditata“.
Insomma, in tanto pensano che l’incontro porterà solo grandi sorprese e che presto i due potrebbero apparire felici sui social. Cosa ne pensate?