GF 18, polemica per il verdetto che ha proclamato Lorenzo Spolverato primo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini
LORENZO SPOLVERATO PRIMO FINALISTA DEL GF 18: SCOPPIA LA BUFERA DOPO IL VERDETTO UFFICIALE. ECCO COME MAI- Nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, il pubblico di Mediaset ha proclamato il primo finalista di questa turbolenta edizione del programma televisivo targato Mediaset. E a spuntarla è stato il modello comasco, Lorenzo Spolverato: scopriamo insieme le percentuali ufficiali.
Chi va in finale? L’esito del televoto
- Lorenzo 45,61%
- Javier 42,69%
- Alfonso 8,23%
- Giglio 3,47%
Scoppia la polemica dopo il verdetto: ecco come mai
Nel pronunciare il verdetto ufficiale, nonostante la pubblicità, Signorini ha sbagliato, facendo prima il nome di Martinez e poi quello di Spolverato.
In molti puntano il dito contro la produzione del Grande Fratello, accusandola di aver nuovamente manomesso l’esito del televoto. Ci teniamo però a sottolineare che esistono dei notai e che ogni voto espresso dai telespettatori di Mediaset è scrupolosamente schedulato e controllato dalle apposite figure per il conteggio. Insomma, una polemica sterile: Lorenzo è in finale e Javier per poco non ha ottenuto il pass per giocarsi il ricco montepremi. Che ne pensate?