Loredana Errore replica a Matteo Amantia!

Loredana Errore

Ora o Mai Più, Loredana Errore risponde a Matteo Amantia: le dichiarazioni della nota cantautrice italiana fanno subito il giro del web!

MATTEO AMANTIA E LOREDANA ERRORE, BATTIBECCO TRA I DUE- Amantia, risentito, ha esclamato: “Forse si sta perdendo il centro di questa trasmissione che è la musica. Ho l’impressione che spesso si venga un po’ trasportati da questioni emotive, magari un senso di tenerezza nei confronti di qualcuno. Loredana ha sicuramente una storia importante per cui è difficile rimanere freddi e credo che Fabrizio Moro è stato influenzato un po’ dalla sua storia“.

La reazione della donna

La Errore ha replicato, dicendo: “Quanto sta entrando la mia storia nelle esibizioni e nelle valutazioni? Io dico solo poche parole perché sta nella sensibilità e nella percezione altrui. Io personalmente non penso di fare pena e non penso di essere qui perché ho avuto un incidente o perché sono claudicante o per altre cose simili. Spero di essere qui perché ho un valore artistico, è un pensiero che non fa piacere comunque c’è sempre da considerare la parte A e la parte B di una persona. Io sono soddisfatta e contente di essere qui e penso di dare la mia arte. Ringrazio voi, l’orchestra e chi ci guarda“.

L’intervento della Pavone

Infine, Rita Pavone, ha asserito: “Tu hai una voce, particolare, grossa, una voce che è intrigante. E hai questa voce così importante in un corpo piccolo. Tutto il resto buttatelo alle spalle e fregatene“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Ora o Mai Più.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!