Grande Fratello 2023, Letizia Petris e Paolo Masella fanno discutere: ecco cos’è successo nella notte nel reality show di Alfonso Signorini!
LETIZIA PETRIS E PAOLO MASELLA, ALLONTANAMENTO NELLA NOTTE- Paolo, parlando con la Petris, ha rivelato: “Quello che voglio io è sì quella luce ma tu non ce l’hai adesso perché quella luce, deve essere un mio merito. Questo volevo dire, io spero di poter vedere quella luce per un mio merito. Lo dovevo dire per forza, anche se sapevo che tu non volevi. Questa cosa ti ha dato fastidio, ci sta. Dipende da me se piaccio ad una persona, come se a me piaci tu è perché è merito tuo. Quando tu sarai sicura al 100% di me ce la potrai avere anche tu quella luce perché questa cosa dipende da me. Io so che la provi anche tu però so che ancora non ti fidi. Quando ti fiderai al 100% la potrai provare“.
E ancora: “Io voglio darti sempre più dimostrazioni, le faccio perché le voglio fare. Voglio che tu capisca quello che provo per te, fino ad arrivare a fidarti e solo lì potrò dire che sei mia al 100%”.
Le parole della fotografa
Letizia, invece, ha detto: “Io voglio un Riccardo Romagnoli nella mia vita, voglio un amore come il loro”, ha esordito la Petris.
Infine, la gieffina, ha dichiarato: “Voleva recuperare a tutti i costi la situazione ma non era successo niente. Si è impanicato ed è diventato tutto rosso e ha iniziato a dire: “Alfonso, posso dire una cosa?†e l’ha ripetuto. L’ho guardato e gli ho detto: “Paolo, basta!“. Si gira e mi dice :“Fatti i fatti tuoi†e io: “No, non mi faccio i fatti dal momento che devi parlare di me†e lui l’ha detta lo stesso, nonostante Alfonso gli ha detto di no. Io mi sono incazzata e gli ho detto: “Paolo, sei pesante†e lui mi ha detto: “Lo soâ€. Poi un’altra cosa che mi ha dato urto è che quando sono andata in camera mi ha detto che questa cosa l’avrebbe rifatta, nonostante gli avessi detto che era imbarazzante e non ci stava farlo e lui mi ha detto: “Lo faccio per me stessoâ€.