Le rivelazioni di Pamela Prati: cos’ha detto l’ex vip

Pamela Prati ex vip

Ne vedremo delle Belle, cos’ha dichiarato Pamela Prati: l’ex vip fa esplodere il web. Parole che lasciano stupiti i fan dello show di Rai Uno

PAMELA PRATI, LE RIVELAZIONI DELL’EX VIP- In merito alle presunte tensioni con le altre concorrenti, la Prati ha dichiarato: “Mangiamo tutte insieme, mi sento come una bambina in un parco giochi: all’inizio c’è un po’ di paura, ma poi scopri che si può fare. Intervengo solo quando si tratta di qualcosa che mi riguarda direttamente, ma non mi metto sempre in mezzo a parlare a vanvera“.

Le rivelazioni della protagonista del programma di Carlo Conti

La Prati ha inoltre detto: “Carlo Conti? È uno dei pochissimi signori rimasti in questo mondo, come Pingitore. Ogni esperienza con lui è un fiore in più da mettere nel mio prato”. A seguire, Pamela, ha detto: “Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme: “Eva contro Eva” ha sempre affascinato, la mora e la bionda. Non ci sono mai stati litigi veri. Al compleanno dei 50 anni di Leo Gullotta c’è stato un episodio strano: ho afferrato il braccio di Valeria e lei si è graffiata con il mio bracciale. Fine. Dopo anni mi ha detto: “Ti capisco”, perché io sono molto protettiva. La famiglia del Bagaglino è la mia famiglia. Pingitore è il faro, è tutto per me. Ho fatto 30 anni di Bagaglino, poi sono andata via e lei è arrivata. Ho provato dispiacere, mi sono sentita privata di una famiglia. A Valeria voglio molto bene e ci stimiamo, lei mi fa tanti complimenti ed è molto carina. È difficile da afferrare, è un vulcano, ma l’amicizia è un’altra cosa, va coltivata”.

Infine, la vip ha ammesso: “Viviamo in un mondo crudele: se non sei in TV, il personaggio non esiste più. Ma è normale avere alti e bassi. Ho fatto 30 anni di Bagaglino, poi sono passata a Fininvest. Non sono una che vuole apparire a tutti i costi. Tutti abbiamo avuto periodi bui. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria mi ha sempre capita, nei momenti difficili c’è sempre stata, come Pingitore. Quando c’è la tempesta, qualcuno l’ombrello te lo dà. Io non mi sono mai pianta addosso e mai lo farò. Mia madre diceva sempre: “Ci sarà sempre qualcuno con una croce più grande della tua”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!