Amici 23, le prime parole di Martina Giovannini dopo l’eliminazione dal talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi: cos’ha rivelato?
MARTINA GIOVANNINI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ELIMINAZIONE DA AMICI 23: COS’HA DICHIARATO LA CANTAUTRICE- Martina, dopo l’eliminazione dal talent, ha dichiarato: “Una parte di me voleva che non finisse mai. Sono soddisfatta comunque del percorso che ho fatto. Ovviamente mi dispiace che sia finito. Mi mancheranno a partire dagli altri ragazzi. Vivevamo insieme, eravamo una sorta di famiglia. I vocal coach, i professionisti, i ragazzi della redazione, della produzione. Tutti. Ti regalano varie emozioni e poi ogni persona ti dà qualcosa di diverso”.
Le parole dell’artista
Infine, la Giovannini ha dichiarato: “Penso di essere più sicura sul palco. Me la riesco a gestire meglio. A muovermi di più, prima avevo molta difficoltà perché mi vergognavo. Sono migliorata tanto secondo me nell’interpretazione soprattutto delle canzoni in italiano. Più difficile è fare i conti con la realtà delle cose che ti succedono che magari fuori le scansavi. Le mettevi da parte. Qui è impossibile, ci devi fare proprio i conti e quindi quelli lì un attimo ti spiazzano”. Avrà comunque un futuro radioso: in bocca al lupo a lei!