Le prime parole di Artùr Dainese dopo la finale dell’Isola 18

Percentuali Isola 6 maggio

Isola 18, Artùr Dainese rompe il silenzio dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria: le parole dell’ex naufrago

ISOLA DEI FAMOSI 18: LE DICHIARAZIONI DI ARTUR DAINESE DOPO LA FINALE DEL REALITY TARGATO MEDIASET- Artùr Dainese è stato uno dei protagonisti assoluti di questa turbolenta ed emozionante edizione dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, vinta da Aras Senol. E proprio in queste ore, l’ex amato naufrago ha rotto il silenzio, svelando quelle che sono le sue emozioni dopo l’esperienza fatta in Sudamerica.

Le parole dell’ex concorrente

Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago dell’Isola 18: “L’isola è finita ma continuate a mandarmi dei messaggi bellissimi. Mi scrivete che dovevo vincere, che sono il vincitore morale… Oramai l’isola è finita ed è andata così, va bene. Io non sono andato all’isola per vincere ma per far conoscere alle persone come sono e fare vedere come sono fatte invece le altre persone… È un gioco non c’è da accanirsi, è inutile che mi scrivete le cose negative degli altri concorrenti perché ripeto è un gioco e ognuno gioca come vuole. È finita, è andata ragazzi mettiamoci l’anima in pace. Non ho mai ricevuto così tanti messaggi positivi e solo positivi dove la gente ha capito il mio percorso, dove la gente ha capito il mio messaggio, dove la gente era sempre con me. Veramente mi viene da piangere perché vuol dire che sono riuscito a trasmettere quello che volevo. È bellissimo. Grazie”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!